Salone del Mobile 2025
Salone del Mobile offre ancora più servizi per aumentare la visibilità e ampliare le opportunità di business degli espositori.
Scopri i serviziscroll down
Salone del Mobile offre ancora più servizi per aumentare la visibilità e ampliare le opportunità di business degli espositori.
Scopri i serviziM
Web view
M
Impressions
k
Downloads App
k
Sessioni Wayfinding
M
Sessioni Matchmaking
M
Social Reach
Scopri i servizi extra disponibili per l'edizione 2025
Pagine prodotto extra
Possibilità di caricare extra schede prodotto per aumentare la visibilità dei propri prodotti.
Photoshooting allo stand
Sessione di shooting fotografico presso lo stand.
Extra Account Matchmaking
Possibilità di creare delle utenze extra utilizzabili per effettuare il Matchmaking dei biglietti dei visitatori.
Showreel della visita
Il visitatore riceverà lo showreel di ricordo della sua esperienza in fiera.
Link al Virtual Showroom
Possibilità di inserire all’interno della propria pagina brand il link a uno showroom virtuale.
Gold Customer support
Delegare il caricamento delle schede brand e delle schede prodotto all’ufficio digital del Salone.
Logo slider
Presenza del proprio logo in una fascia dedicata posizionata in home page sulla piattaforma e in posizione prioritaria in APP.
Personalizzazione Mappa
Possibilità di inserire il proprio logo e un'immagine nell'infobox del brand sulle mappe digitali.
ADV Categorie Prodotto | Listato + Menù
Comparire con l’immagine di un prodotto come «cover» di una delle categorie merceologiche sul listato e sul menù della piattaforma digitale.
ADV Categorie Prodotto | Top 3 prodotti
Comparire con 3 prodotti (di una stessa categoria merceologica) in una posizione prioritaria rispetto agli altri prodotti.
ADV Categorie Prodotto | Homepage
Comparire con l’immagine di un prodotto come «cover» di una delle categorie merceologiche sull'homepage della piattaforma digitale.
ADV Prodotto | Homepage
Comparire con l’immagine di un prodotto nel carosello presente sull’homepage del sito ufficiale di Salone del Mobile.Milano.
DEM per Virtual Stand
Possibilità di essere inseriti in una DEM dedicata per la promozione dei Virtual stand.
DEM dedicata
Possibilità di essere inseriti in una DEM dedicata per la promozione della propria azienda.
Video-intervista allo stand
Realizzazione di una video intervista di massimo 5 minuti a cura dello staff di Salone e pubblicazione sui suoi canali social.
Carosello Euroluce sui social media
Possibilità di essere inseriti nel carosello pre-Salone dedicato a Euroluce che verrà pubblicato sui canali social del Salone.
Presenza nel video Highlight giornaliero
Inserimento all’interno del video che viene pubblicato durante i giorni di fiera sui canali social del Salone del Mobile.Milano.
Live Coverage Stories
Pubblicazione di un massimo di 2 contenuti (video) in formato Instagram Story della validità di 24h nei giorni di fiera.
Highlight in Newsletter
Presenza all’interno di una newsletter (contenuto editoriale o di prodotto) di Salone del Mobile.
Visibilità social
Pubblicazione di un contenuto all’interno di uno dei canali social del Salone del Mobile.
Articolo su salonemilano.it
Contenuto editoriale per la sponsorizzazione del brand, che sarà pubblicato sul sito all’interno della sezione Design Stories.
hai ancora dei dubbi?
Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi.