Qui troverai tutti i servizi dedicati agli espositori compresi nel pacchetto basic previsto con la partecipazione al Salone del Mobile 2025.
Il Matchmaking è un servizio che permette di raccogliere i contatti dei visitatori allo stand per poterli utilizzare a fini commerciali. Tramite l’App del Salone del Mobile.Milano è possibile rilevare i dati degli operatori che visiteranno il vostro stand facendo la scansione del QR code presente sul loro biglietto. I dati raccolti saranno disponibili all’interno della vostra area riservata sulla piattaforma del Salone del Mobile.
Per favorire gli incontri con gli operatori interessati è possibile utilizzare il servizio di Appuntamento allo stand. L’Appuntamento allo stand consente di creare degli incontri personalizzati con gli operatori del settore e di programmare gli appuntamenti con il proprio team commerciale tramite un'agenda integrata. Il servizio è gestibile dall’area riservata espositori sulla piattaforma digitale del Salone. Nella sezione “Appuntamento allo Stand” è possibile configurare gli slot da rendere disponibili per gli appuntamenti, visualizzare le richieste di prenotazione ricevute dagli operatori e gestire gli appuntamenti.
La Pagina Brand è la pagina di presentazione dell’azienda, dove proporre le informazioni principali e distintive legate al brand, corredate da un’immagine principale particolarmente identificativa, fotogallery e video rappresentativi.
Qui trovi il video tutorial per realizzare al meglio la tua scheda brand
Guarda il videoQui trovi la guida tutorial per realizzare al meglio la tua scheda brand
Scarica la guidaLa Pagina Brand è la pagina di presentazione dell’azienda, dove proporre le informazioni principali e distintive legate al brand, corredate da un’immagine principale particolarmente identificativa, fotogallery e video rappresentativi.
Le pagine prodotto permettono di promuovere e dare visibilità ai prodotti di maggiore interesse per l’azienda, fornendone una presentazione completa sia a livello visivo sia di contenuti tecnici.
Qui trovi il video tutorial per realizzare al meglio le tue schede prodotto
Guarda il videoQui trovi la guida tutorial per realizzare al meglio le tue schede prodotto
Scarica la guidaLe pagine prodotto permettono di promuovere e dare visibilità ai prodotti di maggiore interesse per l’azienda, fornendone una presentazione completa sia a livello visivo sia di contenuti tecnici.
Il servizio permette di generare i QR code relativi alla pagina brand e alle pagine prodotto pubblicate sulla piattaforma digitale selezionando il flag "Prodotto Esposto" durante la creazione delle schede. I QR code generati potranno essere stampati sul supporto desiderato e posizionati accanto ai prodotti esposti. Il visitatore scansionando i QR-code aprirà automaticamente le schede sulla piattaforma, potrà scoprire le caratteristiche dell’azienda e dei prodotti indicate dall’espositore, salvare tra i preferiti le schede prodotto e riconsultarle in seguito.
La mappa interattiva permette ai visitatori di ricercare singoli espositori e punti di interesse e di creare percorsi di visita tra gli stand. Un QR code che contrassegna la propria posizione in fiera può essere inserito nelle comunicazioni da inviare ai visitatori per condurli direttamente al proprio stand.
Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi.