VIRTUAL TOUR 3D
Esperienze virtuali per emozioni reali
Scopri di più!scroll down
Esperienze virtuali per emozioni reali
Scopri di più!Dopo il successo del Test Pilota 2023 e dell'edizione 2024, Salone del Mobile continua a promuovere il servizio offerto da Living3D per gli Espositori anche per l'edizione 2025. Con il Virtual Stand è possibile creare una rappresentazione realistica e virtuale dello Stand che permette ai Visitatori di navigare lo spazio ed esplorare i prodotti tramite hotspot interattivi.
L’Espositore può:
Il servizio sarà realizzato nei giorni di fiera 8-13 aprile durante l'orario di chiusura. Per maggiori dettagli potete contattare Living3D al seguente indirizzo: info.virtualstand@living3d.it.
Per ricevere un preventivo è sufficiente fornire le dimensioni dello stand (m2). Living3D darà tutti i dettagli necessari per una prima valutazione. Il termine entro il quale si accettano conferme è il 10 marzo. Per chi aderisce entro il 16 Febbraio è previsto uno sconto.
Tutti coloro che faranno realizzare il Virtual Stand, hanno diritto a un’agevolazione sul prezzo per la mappatura del Virtual Showroom. Uno strumento ideale per i Brand che vogliono creare, sfruttando tutte le potenzialità del 3D, esperienze immersive e accrescere la visibilità del proprio showroom sulla rete.
Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi.