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Per Espositori

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SERVIZI DIGITAL EXTRA


Qui trovi i servizi digital extra che puoi scegliere per creare il tuo pacchetto personalizzato!

Digital Product


Pagine prodotto extra

Possibilità di caricare extra schede prodotto per aumentare la visibilità dei propri prodotti.

Photoshooting allo stand

Sessione di shooting fotografico presso lo stand.

Extra utenze Matchmaking

Possibilità di creare delle utenze extra utilizzabili per effettuare il Matchmaking dei biglietti dei visitatori.

Showreel della visita

Il visitatore riceverà lo showreel di ricordo della sua esperienza in fiera.

Link al Virtual Showroom

Possibilità di inserire all’interno della propria pagina brand il link a uno showroom virtuale.

Gold Customer support

Delegare il caricamento delle schede brand e delle schede prodotto all’ufficio digital del Salone.

Logo slider

Presenza del proprio logo in una fascia dedicata posizionata in home page sulla piattaforma e in posizione prioritaria in APP.​

Personalizzazione Mappa

Possibilità di inserire il proprio logo e un'immagine nell'infobox del brand sulle mappe digitali.

ADV Categorie Prodotto | Listato + Menù

Comparire con l’immagine di un prodotto come «cover» di una delle categorie merceologiche sul listato e sul menù della piattaforma digitale.​

ADV Categorie Prodotto | Top 3 prodotti

Comparire con 3 prodotti (di una stessa categoria merceologica) in una posizione prioritaria rispetto agli altri prodotti.

ADV Categorie Prodotto | Homepage

Comparire con l’immagine di un prodotto come «cover» di una delle categorie merceologiche sull'homepage della piattaforma digitale.​

ADV Prodotto | Homepage

Comparire con l’immagine di un prodotto nel carosello presente sull’homepage del sito ufficiale di Salone del Mobile.Milano.

Editorial


DEM per Virtual Stand

Possibilità di essere inseriti in una DEM dedicata per la promozione dei Virtual stand.

DEM dedicata

Possibilità di essere inseriti in una DEM dedicata per la promozione della propria azienda.

Video-intervista allo stand

Realizzazione di una video intervista di massimo 5 minuti a cura dello staff di Salone e pubblicazione sui suoi canali social.

Carosello Euroluce sui social media

Possibilità di essere inseriti nel carosello pre-Salone dedicato a Euroluce che verrà pubblicato sui canali social del Salone.

Presenza nel video Highlight giornaliero

Inserimento all’interno del video che viene pubblicato durante i giorni di fiera sui canali social del Salone del Mobile.Milano.

Live Coverage Stories

Pubblicazione di un massimo di 2 contenuti (video) in formato Instagram Story della validità di 24h nei giorni di fiera.

Highlight in Newsletter

Presenza all’interno di una newsletter (contenuto editoriale o di prodotto) di Salone del Mobile.

Visibilità social

Pubblicazione di un contenuto all’interno di uno dei canali social del Salone del Mobile.

Articolo su salonemilano.it

Contenuto editoriale per la sponsorizzazione del brand, che sarà pubblicato sul sito all’interno della sezione Design Stories.

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Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi.